Studio Tecnico Rulli ha lanciato il suo nuovo sito web: tanti contenuti chiari e un innovativo design per dare ancora più risalto e visibilità a gli oltre trent’anni di professionalità ed esperienza nel settore delle consulenze immobiliari.
Completo. Chiaro. Completamente mobile responsive. È online il nuovo sito Internet di Studio Tecnico Rulli (www.studiotecnicorulli.it), punto di riferimento a Roma e in tutto il Centro Italia da più di tre decadi per valutazioni e perizie immobiliari, titoli edilizi, pratiche catastali e servizi di consulenza immobiliare a privati, istituti bancari, fondi immobiliari e grandi aziende.
“Volevo una finestra digitale aperta sulla nostra attività, qualcosa che illustrasse con semplicità ed estrema chiarezza quello che facciamo. Allo stesso tempo volevo un contenitore che valorizzasse il contenuto, in cui risaltassero la professionalità e l’esperienza non solo mie personali, ma di tutto il mio team”, racconta l’ing. Geom. Maurizio Rulli, fondatore e titolare dello studio, iscritto all’Albo CTU del Tribunale di Roma, Presidente del Collegio dei Geometri di Roma.
Lo sviluppo tecnico e grafico del nuovo sito di Studio Tecnico Rulli è stato affidato a Blindspot, giovane e dinamica agenzia milanese di digital marketing e web development. “Il nostro ambito operativo è molto specialistico e non di immediata comprensione per i non addetti ai lavori. Abbiamo scelto di affidarci a un team internazionale di professionisti esperti, come quello di Blindspot affinché questo progetto non fosse solo tecnicamente all’avanguardia, ma anche efficace e interessante in termini di immagine e contenuti - spiega Maurizio Rulli – Dal design delle pagine dunque dovevano emergere con chiarezza quello che facciamo, ma anche la qualità dei risultati che riusciamo a ottenere, l’eccezionale professionalità, la serietà, l’affidabilità e la massima trasparenza. All’interno di Studio Tecnico Rulli – prosegue il titolare - raduniamo competenze del più alto livello e conoscenze sempre aggiornate sia sul piano tecnico, sia dal punto di vista normativo. Volevamo che il nostro lavoro avesse una cornice adeguata. Crediamo di esserci riusciti”.