Consulenze tecniche (ctu-CTP)

i professionisti per la tua causa

L’esperienza e la competenza specifica e aggiornata dei nostri tecnici e valutatori certificati si possono rivelare preziose nelle cause legali legate ad un immobile. Il professionista viene chiamato come referente incaricato per offrire consulenza tecnica, ricercando con accuratezza e mettendo a disposizione tutti gli elementi che occorrono per il buon esito della procedura legale
fficio

consulente tecnico d'ufficio

  • Nell'ambito di un procedimento giudiziario, il Giudice può richiedere una CTU, ovvero una consulenza ad un professionista riconosciuto e autorevole, per rispondere a uno o più quesiti di carattere tecnico.
  • l’Ing. Geom. Maurizio Rulli è iscritto all’Albo CTU del Tribunale di Roma, ed opera da anni non solo nella Capitale, ma anche presso altri tribunali che lo hanno coinvolto per le sue conoscenze e competenze specifiche.

consulente tecnico di parte

  • Nell'ambito di un procedimento giudiziario, quando il Giudice richiede una CTU, le parti hanno facoltà di nominare un proprio Consulente Tecnico (CTP) per perorare i propri interessi offrendo un contraddittorio sugli aspetti tecnici.
  • I professionisti dello Studio Tecnico Rulli operano in tutta Italia come Consulenti Tecnici di Parte nell'ambito di procedimenti giudiziari anche molto complessi e articolati dove è necessaria competenza e grande padronanza della materia.
  • l’Ing. Geom. Maurizio Rulli, coinvolto direttamente come CTP o supervisionando il professionista designato dello studio, apporta la sua pluriennale esperienza come CTU/CTP, a garanzia della massima soddisfazione del committente.
Studio Tecnico Rulli consulente tecnico di parte